Immagine associata alla notizia: Auto, Assogasliquidi: 21 milioni di incentivi nel quinquennio 2026-30 per retrofit a gasFoto: Startup · Startupbusiness
SostenibilitàSintesi dalla fonte

Auto, Assogasliquidi: 21 milioni di incentivi nel quinquennio 2026-30 per retrofit a gas

Sintesi originale DuoBiz

Perché questo aggiornamento conta

È stato pubblicato il decreto che stanzia 21 milioni di euro per il quinquennio 2026-2030, destinati agli incentivi per il retrofit a gas delle auto già circolanti. Questa misura, promossa dal Ministro Urso, mira a favorire la transizione ecologica nel settore automotive, offrendo un'opportunità alle imprese specializzate in questo tipo di trasformazioni. Le aziende del settore dei componenti auto e della manutenzione dovrebbero cogliere questa opportunità per sviluppare nuove soluzioni e servizi.

DuoBiz non ripubblica l'articolo né le immagini della testata. La sintesi aiuta a inquadrare il tema e mantiene visibile la fonte originale.

Leggi dalla fonte